Nissan Murano CrossCabriolet al Salone di Los Angeles

Nissan Murano CrossCabriolet al Salone di Los Angeles

La Nissan Murano CrossCabriolet, primo crossover 4x4 scoperto al mondo, sarà presentata domani nel corso del Salone di Los Angeles 2010

da in Anteprima auto, Auto nuove, Nissan, Nissan Murano, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nissan Murano CrossCabriolet 2011

    Dopo tutte le voci e le indiscrezioni, la versione scoperta della Nissan Murano è stata finalmente annunciata. L’auto farà la sua apparizione nel corso del Salone di Los Angeles e sarà messa in produzione poco dopo. Per darci un assaggio di come sarà la Nissan Murano CrossCabriolet la casa costruttrice giapponese ha pubblicato un’immagine teaser. CrossCabriolet indica la doppia natura della nuova Murano: metà crossover e metà cabrio, il primo SUV 4×4 scoperto al mondo. Al momento non ne è prevista la commercializzazione in Europa.

    Secondo la Nissan la nuova auto offrirà grande spazio per passeggeri e bagagli, anche quando il tettuccio sarà abbassato. Questo fa pensare che si tratterà di un soft top dato che un tetto metallico retrattile occuperebbe troppo spazio.

    Dopo la presentazione ufficiale che avverrà domani, 17 novembre, la Nissan Murano CrossCabriolet sarà in vendita a partire dai primi mesi del 2011. L’azienda ha spiegato che l’auto offrirà gli stessi livelli di qualità degli interni della versione attuale. Non sono stati ancora annunciati né i prezzi né la gamma di motorizzazioni disponibili.

    Nissan sarà presente al Salone di Los Angeles 2010 con altre auto. Tra queste la concept car Nissan Ellure e il nuovo minivan Nissan Quest (entrambe destinate esclusivamente al mercato degli Stati Uniti). Ma il ruolo della vera protagonista nell’area espositiva del brand giapponese sarà recitato dalla versione di serie dell’auto elettrica Nissan Leaf.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveNissanNissan MuranoSalone Los Angeles 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI