Nissan Murano restyling del Suv nel 2012

Nissan dovrebbe presentare la nuova versione Model Year 2012 del Suv Murano durante il prossimo anno

da , il

    nissan murano restyling suv

    Nissan, secondo alcune indiscrezioni, svelerà la nuova versione Model Year 2012 del Suv Murano durante il prossimo anno. Questo sarà, se dovesse essere confermato, il secondo lifting, dopo quello commercializzato a partire dal luglio dello scorso 2010. Il nuovo Nissan Murano restyling subirà alcune leggere modifiche per quanto riguarda l’aspetto estetico. Il Suv sarà infatti dotato di nuovi gruppi ottici posteriori, con nuovi cerchi in lega e nuove colorazioni che saranno disponibili per la carrozzeria.

    All’interno dell’abitacolo del Suv della casa automobilistica giapponese ci saranno nuovi i rivestimenti delle sedute, il sistema di infotainment per i passeggeri posteriori e una strumentazione inedita, con dei colori che molto propbabilmente saranno personalizzabili. Le informazioni a disposizione non sono molte, ma sembra che la casa costruttrice abbia deciso di non intaccare Nissan Murano, con l’arrivo del Model Year 2012, per quello che riguarda la gamma di motorizzazioni ed il listino prezzi. Il Suv sarà ancora equipaggiato con il motore 2.5 litri dCi diesel da 190 cavalli, abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico sequenziale a sei marce.

    Il motore viene proposto attualmente in due livelli di allestimento. Non è ancora stato comunicato se la nuova Nissan Murano restyling sarà introdotta nel listino europeo in occasione del lancio di Nissan Murano CrossCabriolet, qualora questa nuova versione speciale cabriolet con il tetto in tela, dovesse arrivare anche in Europa. Per sapere qualcosa di più bisognerà attendere ancora che arrivini notizie ufficiali direttamente dalla casa automobilistica produttrice.