Nissan Navara, il nuovo pickup costruito con Mitsubishi

Nissan Navara, il nuovo pickup costruito con Mitsubishi

Nissan e Mitsubishi hanno firmato un nuovo di collaborazione per la produzione del Nissan Navara, che dovrebbe essere disponibile durante il prossimo anno

da in Auto nuove, Mitsubishi, Nissan, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    nissan navara mitsubishi

    Nissan e Mitsubishi hanno raggiunto un nuovo di collaborazione per quanto riguarda la produzione del Nissan Navara, che dovrebbe essere disponibile durante il prossimo anno. Il pickup dovrebbe essere assemblato nello stabilimento Mitsubishi in Thailandia. Si tratta di un nuovo accordo che potrebbe portare sviluppi molto importanti per entrambe le case automobilistiche.

    Nissan avrebbe intenzione di produrre 200.000 esemplari l’anno di questo nuovo pickup, uno tipo di auto che sta iniziando a piacere anche alla clientela in Italia. Non si conoscono quelle che sono le cifre dell’investimento e nemmeno la quantità di modelli che lo stabilimento thailandese di Mitsusbishi avrà il compito di costruire. Si sa solo che questa produzione sarà l’inizio di una lunga serie di produzioni. Nel corso del 2012, infatti, si prevede che la fabbrica possa realizzare anche una nuova versione di un veicolo compatto di Nissan, anche se pure in questo caso non si conosce ancora nessun dettaglio.


    L’obiettivo di questa collaborazione sarebbe quella di ampliare la presenza di Nissan sul mercato e ridurre i costi di produzione in questo modo, potendo offrire alla clientela dei prezzi molto più competitivi dal concessionario. Nel frattempo bisognerà attendere ancora per conoscere meglio quali saranno le le caratteristiche di questo pickup. Nissan Navara potrebbe essere commercializzato anche in Italia, nel nostro Paese infatti l’interesse per questo genere di veicoli è in costante aumento e potrebbe diventare un mercato molto importante per tutte le case automobilistiche che li producono.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMitsubishiNissanPick up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI