NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan NV200: anteprima

Nissan NV200: anteprima

La Nissan NV-200 si presenta di dimensioni abbondanti ma ragionevoli, poco meno di quattro metri e mezzo, oltre a detenere una capacità di carico davvero ragguardevole

da in Monovolume, Nissan, Nissan NV200, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Nissan NV200

    Dopo averlo apprezzato al Salone di Ginevra, eccolo qui, pronto ad essere presentata anche nel circuito commerciale, la Nissan NV200, una vera e propria multispazio che può accogliere a bordo ben sette persone.

    La vettura si presenta di dimensioni abbondanti ma ragionevoli, poco meno di quattro metri e mezzo, oltre a detenere una capacità di carico davvero ragguardevole. Si tratta di capire quando troveremo in concessionaria la Nissan NV200 e sappiamo che in Giappone ciò avverrà entro il prossimo mese di maggio, mentre in Europa dovremo aspettare il mese di ottobre prossimo venturo.

    La vettura si presenta con un design molto particolare e personale ed in fatto di motori c’è da ricordare il propulsore di 1.600 cc. di cilindrata in grado di erogare 108 cavalli di potenza ed il diesel 1.500 cc.

    di cilindrata da 86 cavalli tutti con cambio manuale a 5 rapporti ed una dotazione di sicurezza davvero completa che spazia dai sei airbag all’ABS col ripartitore di frenata EBD, mentre quale optional possiamo trovare anche l’ESP e la cam posteriore per agevolare le manovre di parcheggio.
    Ignoti invece i prezzi di quest’auto.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MonovolumeNissanNissan NV200Salone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI