Nissan NV2500: anteprima al Salone di Detroit

Nissan NV2500: anteprima al Salone di Detroit

Un camion più che un'auto la Nissan NV2500 che vedremo al prossimo Salone dell'Auto di Detroit e che anticipa tempi e soluzioni che la Casa giaponese sul modello di quanto già fatto nel passato da Ford e Chevrolet potrebbe fare

da in Concept Car, Foto Spia, Nissan, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Nissan NV2500 Concept

    Bisognerà aspettare il tanto atteso Salone di Detroit per assistere alla presentazione ufficiale della concept car Nissan NV2500 .

    Intanto vediamo in queste prime foto spia il veicolo giapponese che per la categoria sembra il più grande fino adesso mai costruito.

    Intanto è difficile comunque capire a quale segmento ascrivere il Nissan NV2500, visto che è più facile collocare il veicolo all’interno della categoria dei camion. Una cosa è certa, ciò che ha fatto Nissan è stato già costruito con un van del genere, Ford in primis e Chevrolet basta vedere la produzione di questi mezzi nel dopoguerra e negli anni sessanta ancora in pieno benessere economico.


    Staremo a vedere nel tempo l’accoglimento del pubblico verso questa che fino a Detroit 2008 sarà pur sempre una concept car e basta.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarFoto SpiaNissanSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI