NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Pixo: inizia la commercializzazione in Spagna

Nissan Pixo: inizia la commercializzazione in Spagna

La Nissan Pixo sarà la vettura che si pone appena dopo la Nissan Micra in fatto di segmento riferito alle utilitarie

da in Anteprima auto, Auto 2009, Listino Prezzi Auto, Nissan, Nissan Pixo, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Nissan Pixo

    Inizia la commercializzazione della Nissan Pixo in Spagna che debutta con un prezzo davvero interessante di 8.000 euro.

    La Nissan Pixo sarà la vettura che si pone appena dopo la Nissan Micra in fatto di segmento riferito alle utilitarie. La vettura sarà disponibile in due versioni, Visia e Acenta, sarà prevista con motore di un litro di cilindrata a tre cilindri in grado di sviluppare una potenza di 68 cavalli con cambio a cinque marce manuale o automatico a quattro.

    Interessanti i consumi, visto che la Nissan Pixo, che ricordiamo è costruita in collaborazione con la Suzuki, con un litro di carburante percorre quasi 23 chilometri emettendo intorno a 103 grammi di CO2 al chilometro.

    Interessante la dotazione di serie di cui si avvale la vettura nei due diversi allestimenti; si pensi all’ABS con EBD, al servosterzo ed ai due airbag.

    La versione Acenta è più accessoriata e dispone, in aggiunta a quanto previsto nell’allestimento Visia, della chiusura centralizzata, dei fendinebbia, dell’ impianto radio /CD/MP3, e del climatizzatore.

    In Italia al momento della commercializzazione la Nissan Pixo dovrebbe costare ancora meno per effetto degli incentivi per la rottamazione scegliendo oltretutto un’auto ecologica.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Listino Prezzi AutoNissanNissan PixoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI