NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Proto, grande attesa per la grande auto giapponese

Nissan Proto, grande attesa per la grande auto giapponese
da in Auto nuove, Nissan
Ultimo aggiornamento:

    Con una forma un po’ sui generis, ma pur sempre piacevole, la Nissan si appresta a lanciare la sua concept car GT-R Proto. Interessanti, comunque, gli accorgimenti che la Casa giapponese ha inteso dare agli interni e all’ esterno della carrozzeria e, limitatamente a quest’ ultima parte dell’ auto, colpiscono il nuovo disegno dei gruppi ottici e la calandra pronunciata e imponente.

    Tale disegno imperioso non risparmia neanche la parte posteriore che colpisce per i quattro terminali di scarico argentati, segni evidenti di un temperamento corsaiolo del quale dovrebbe essere caratterizzato il nuovo modello.

    Non si conosce il tipo di propulsione che adotterà la Proto, però si intuisce doversi trattare di un generoso motore dalle brillanti prestazioni. Tale felice intuizione deriverebbe dall’ accorgimento sfruttato dalla Nissan di dotare di una sorta di “ bocca di fuoco “, doppia, l’ auto, per disperdere il calore dovuto all’ attrito dei freni.

    La data del debutto su strada della nuovissima Proto dovrebbe essere la metà del 2007, un po’ prima si dovrebbero svelare tutti i segreti di quest’ auto che, se dovesse allinearsi alla produzione Nissan dell’ ultimo periodo, non dovrebbe tradire le aspettative. Pertanto aspettiamoci una vettura briosa, versatile, eclettica e dai mille utilizzi.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveNissan
    PIÙ POPOLARI