Nissan Qashqai: a Natale colore perlato in omaggio

Nissan Qashqai

In occasione delle festività natalizie la Nissan ha avviato una campagna promozionale che durerà per la settimana di avvicinamento al Natale, dal 17 al 24 Dicembre: il colore Bianco Perlato sarà in omaggio.

[galleria id=”16507″]

Giocando su slogan e colori la Nissan parte all’attacco con una nuova promozione per il crossover Qashqai. In virtù del classico “White Christmas”, o meglio “Bianco Natale”, il brand giapponese ha preso la palla al balzo ed ha pensato di proporre il colore Bianco Perlato in omaggio a tutti i clienti che scelgono di acquistare il modello durante la settimana antecedente al Natale, tra il 17 ed il 24 Dicembre. Questa offerta fa seguito a quella avuta durante il Black Friday, durante il quale è stato il Nissan Qashqai Black Edition ad essere in offerta.

[galleria id=”13645″]
Ad oggi Nissan Qashqai non pare accorgersi dei 10 anni passati dalla presentazione, permettendo sempre un buon numero di vendite. A partire dal suo lancio ci sono tanti clienti che sono approdati in Nissan grazie a quello che il brand definisce come “the original crossover”, tanto che ne viene prodotto uno ogni 62 secondi.

Impostazioni privacy