Nissan Qashqai Acenta Premium, più ricca per l’utente Business

[galleria id=”13645″]

Più di una Acenta, senza arrivare al listino della Tekna. Nissan Qashqai Acenta Premium si posiziona tra i due allestimenti, proponendosi quale alternativa perfetta per quell’automobilista che non può rinunciare alla connettività in movimento. Chiamatela pure clientela business.
La differenza di prezzo tra una Qashqai in allestimento intermedio Acenta e una Acenta Premium è di 2.100 euro, ma cosa si ha in più a bordo? Tanto.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA AGOSTO 2017

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA AGOSTO 2017

Esteticamente si caratterizza per i vetri posteriori privacy, il tetto in vetro completato dalle barre longitudinali e i cerchi in lega da 17 pollici. Salendo a bordo, invece, l’offerta propone di serie il Nissan Safety Shield, l’Around View Monitor e il Nissan Connect. Andando con ordine, sotto il Nissan Safety Shield troviamo dispositivi come il riconoscimento della segnaletica stradale, l’avviso di cambio involontario di corsia, gli abbaglianti automatici e la frenata d’emergenza; detto dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori, come dello specchietto retrovisore anti-abbagliamento, passiamo all’Around View Monitor, grazie al quale nelle manovre di parcheggio viene proiettata sul display da 7 pollici la ripresa della Qashqai dall’esterno, per agevolare i movimenti negli spazi più stretti.
Infine, la presenza di serie del Nissan Connect assicura lo schermo a colori da 7 pollici, il navigatore e la radio digitale DAB.

L’allestimento Acenta Premium sarà disponibile con tutte le motorizzazioni abbinate al cambio manuale, quindi il turbo benzina 1.2 litri DiG-T da 115 cavalli (24.200 euro), il diesel dCi 110 cavalli, quello da 130 cavalli – sia con trazione 2WD che 4WD -: la forbice dei prezzi è compresa tra i 24.200 euro e i 30.100 euro della Qashqai dCi 130 4WD. Il risparmio rispetto al top di gamma Tekna è di 1.790 euro a parità di motorizzazione.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA AGOSTO 2017

Impostazioni privacy