Nissan Quazana: anteprima

Pur non avendo ancora deciso la Casa giapponese la data del debutto della Nissan Quazana, è certo che la vettura, allestita con una trazione integrale di dimensioni importanti di 4 metrti di lunghezza, poco meno di un metro e sessanta centimetri di altezza e quasi un metro e 80 centimetri di larghezza, potrebbe, un po’ a sorpresa essere decisa per la commercializzazione

da , il

    Nissan Quazana: anteprima

    Un altro crossover per Nissan che, come sappiamo, a Ginevra s?è presentata con la Quazana, ancora in veste di concept car che in qualche modo si rifà alle moto ed ai buggy da spiaggia.

    Pur non avendo ancora deciso la Casa giapponese la data del debutto della Nissan Quazana, è certo che la vettura, allestita con una trazione integrale di dimensioni importanti di 4 metrti di lunghezza, poco meno di un metro e sessanta centimetri di altezza e quasi un metro e 80 centimetri di larghezza, potrebbe, un po? a sorpresa essere decisa per la commercializzazione.

    La Nissan Quazana va bene sia in città che nei viaggi, grazie alla versatilità di quest?auto con un design che avvicina molto la vettura ad un grande e interessante coupè a soli due posti, anche se dietro è possibile accedere in vettura grazie ad altre due porte di piccole dimensioni che facilitano l?ingresso a bordo.

    Avveniristica al suo interno, la Nissan Quazana ha forme del bracciolo che si rifanno fedelmente a quella di una moto sportiva con sedili oscillanti in gomma posti in zona centrale.