Nissan Roox: altre immagini

La caratteristica della Nissan Roox è quella di poter essere annoverata fra le monovolume più interessanti, proprio per via del fatto che può contare su forme adeguatamente squadrate che consentono lo stivaggio di particolari carichi voluminosi, oltre al fatto che la Roox si presenta particolarmente versatile

da , il

    Altre immagini ritraggono la Nissan Roox che da subito, per bocca di Nissan, è ritenuta l’auto più grande nell’ambito delle vetture appartenenti alla sua categoria.

    La caratteristica della Nissan Roox è quella di poter essere annoverata fra le monovolume più interessanti, proprio per via del fatto che può contare su forme adeguatamente squadrate che consentono lo stivaggio di particolari carichi voluminosi, oltre al fatto che la Roox si presenta particolarmente versatile anche per i passeggeri e, ovviamente, bagagli al loro seguito.

    Interessanti anche gli spazi a disposizione, quali nicchie e vani portaoggetti destinati alla custodia di piccoli oggetti a bordo, compresi i vani refrigerati che contengono contenitori per bevande fresche.

    Altro asso nella manica della Roox è la grande accessibilità a bordo resa più agevole dalla presenza di porte scorrevoli, ideali anche in città. Si tratta di capire come farà la Nissan Roox a superare le ritrosie di quei clienti per lo più occidentali che potrebbero reputare un tantinello stravagante la vettura in fatto di design rispetto alle tradizionali monovolume per lo più europee. Ma abbiamo tempo per capire tutto ciò, visto che per intanto la Roox debutterà in Giappone ed il debutto per il Vecchio Continente è previsto, presumibilmente, dal prossimo 2011 .