Salone di Parigi 2016

Nissan Versa al Salone di New York 2011

Nissan Versa al Salone di New York 2011

La Nissan Versa è una vettura riservata al mercato asiatico, nord americano e in alcuni casi anche dell'est europeo

da in Auto nuove, Nissan, Nissan Versa, Salone di New York 2016
Ultimo aggiornamento:

    nissan versa salone new york 2011

    La Nissan Versa è una vettura riservata esclusivamente al mercato asiatico, nord americano e in alcuni casi anche dell’est europeo. Un’auto che si è ben comportata in quelle zone e che è stata abbastanza apprezzata per le sue qualità. Presentata nella versione berlina, ora sembra probabile che possa avere una nuova erede che dovrebbe essere presentata nel corso del Salone di New York 2011. A questo punto bisognerà però vedere se la casa automobilistica giapponese ne approfitterà non solo per rinnovare l’intera gamma, ma anche per portare qualche modello nel nostro Paese.

    Bisognerà ovviamente, come spesso accade in questi casi, aspettare ancora un po’. Quello che è sicuro è che il nuovo modello sarà commercializzato sul mercato automobilistico americano, la notizia risale infatti ad ottobre ed è stata confermata dai vertici dell’azienda produttrice. Questa nuova auto sarà assemblata in Messico e verrà sviluppata sulla nuova piattaforma V della Nissan, allontanandosi in questo modo dalla Versa che è stata vista fino ad oggi sulle strade.

    Nissan ha comunicato in passato che la Versa sarebbe stata venduta in 170 paesi, compresa anche l’Europa.

    Da noi però non dovrebbe arrivare il modello originale, ma dovrebbe invece essere solo la base per un qualcosa di differente che al momento però non è stato ancora comunicato ufficialmente. Il dubbio deriva anche dal fatto che i responsabili del brand non hanno ancora deciso chiaramente come muoversi in tal senso e se cercare di provare a conquistare nuovi clienti anche in un mercato diverso.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveNissanNissan VersaSalone di New York 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI