Nissan X-Trail, il felice connubio con la Sportwear company

Nissan X-Trail, il felice connubio con la Sportwear company
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Nissan
Ultimo aggiornamento:

    Quante volte abbiamo visto due aziende, l’una di abbigliamento, l’altra automobilistica, unire le proprie risorse e studiare una strategia comune. Il risultato, un’auto con i colori, il nome, i richiami, il logo della Casa di abbigliamento.

    Stavolta tocca a Nissan, che ha stretto una partnership con Sportswear company, in virtù della quale, il prossimo mese, insieme, usciranno con un SUV denominato X-Trail Columbia.

    La vettura, disponibile negli allestimenti, Sport ed Elegance, sarà permeato da palesi richiami alla Casa di abbigliamento cui si riferisce e da tutta una serie di accessori peculiari alla vettura stessa. Esempio, per tutte e due gli allestimenti, tettuccio apribile, specchietti elettrici ripiegabili, vetri oscurati, climatizzatore automatico, ESP, ruote da 17”. La versione Elegance avrà il sistema di navigazione DVD di ultima generazione, sedili riscaldati e rivestimenti in pelle.

    Così come per entrambe le versioni, di serie, gli speciali tappetini contrassegnati dal marchio, così come ai lati e logo e identificativo sul tetto.

    Agli acquirenti del caratteristico SUV in regalo un simpatico giaccone resistente agli agenti atmosferici, del valore di 400 euro, da dove si evince chiaramente la scritta “parka Columbia Selkirk”.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVNissan
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI