Noleggio Auto: arriva la formula low cost

Noleggio Auto: arriva la formula low cost

Il noleggio low cost è tale in quanto vengono messi a disposizione degli utenti auto usate in ottimo stato con 18 mesi di vita, massimo e non più di 45

da in Auto Economiche, Noleggio auto
Ultimo aggiornamento:

    Autonoleggio Fiat

    Non solo auto low cost, anche noleggio low cost che in tempi di crisi dell’auto risulta quanto mai gradito, visto che sfruttando il servizio nato da un accordo fra la Fiat ed il Credit Agricole, è possibile all’utente risparmiare fino al 20% .

    Il noleggio low cost è tale in quanto vengono messi a disposizione degli utenti auto usate in ottimo stato con 18 mesi di vita, massimo e non più di 45.000 chilometri percorsi. Ciò non significa che tali vetture, purche con queste caratteristiche, possono essere affidate alla clientela senza prima aver effettuato tutti i controlli del caso, tutt’altro; considerato che a cura del noleggiatore vengono effettuati tutti i controlli in fatto di meccanica, vengono sostituite le gomme e se ci sono problemi alla carrozzeria questa viene del tutto ripristinata.


    Noleggiare con la formula del noleggio low cost è possibile per un periodo che va dai 12 fino ai 36 mesi in due formule; la prima con l’offerta di garanzie parziali ed una con garanzie complete, al cliente la scelta di una o dell’altra formula.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomicheNoleggio auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI