Novità Lancia: Flavia Cabrio e Lancia Thema AWD [FOTO]

Novità Lancia: Flavia Cabrio e Lancia Thema AWD [FOTO]

Lancia ha presentato al Salone di Ginevra 2012 la Thema AWD e la Flavia Cabrio

da in Auto 2012, Auto nuove, Lancia, Lancia Flavia, Lancia Thema, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Lancia ha presentato al Salone di Ginevra 2012 la nuova Thema AWD e la Flavia Cabrio. La Thema a trazione integrale sarà disponibile dal prossimo autunno con il motore al V6 3.6 litri Pentastar, proposta nelle versioni Platinum ed Executive. Il sistema AWD fa in modo che l’auto utilizza le ruote posteriori per la trazione e in caso di scarsa aderenza porta la coppia motrice anche all’asse anteriore. Il cambio è un automatico ZF ad 8 rapporti con trazione integrale e 286 cavalli di potenza del motore benzina.

    L’equipaggiamento di serie comprende cerchi in lega da 19 pollici specifici. La casa ha dichiarato inoltre che il sistema di trazione integrale montato sulla nuova Thema AWD permette di ridurre i consumi del 5 % rispetto agli analoghi sistemi della concorrenza. Altra novità è la Flavia Cabrio derivata dalla Chrysler 200 con motore 2.4 litri a benzina da 175 cavalli con cambio automatico a sei rapporti. Disponibile un unico allestimento all inclusive che comprende sistema multimediale UConnect con navigatore satellitare e schermo touch screen che è integrato nella plancia.

    I fari posteriori a led ed i cerchi da 18 pollici, l’auto è lunga 4.9 metri e spazio per 4 persone.

    Presenti nello stand Lancia al Salone di Ginevra 2012, anche la nuova Ypsilon 2012, con nuovi allestimenti e colori e il Voyager negli allestimenti Silver e Platinum, di derivazione Chrysler, ha sostituito la Phedra e può accogliere fino a sette passeggeri. Due i motori disponibili, il 2.8 diesel da 163 cavalli ed il V6 3.6 benzina da 283 cavalli.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveLanciaLancia FlaviaLancia ThemaSalone autoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI