Numero verde assistenza Renault, segnatevelo!

Numero verde assistenza Renault, segnatevelo!

Per i clienti Renault e aspiranti tali c'è ora un nuovo numero verde di assistenza, unico in tutto il mondo

da in Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    numero verde assistenza renault

    Da ora è attivo un nuovo numero verde di assistenza Renault, gratuito e unico per tutte le necessità. Il nuovo numero è composto dal prefisso internazionale 008 008 e seguito dalle lettere della parola Renault, che digitate sulla tastiera danno la seguente serie numerica: 7362858.
    Un’idea semplice ed efficace per permettere ai clienti in difficoltà di ricordare il numero di assistenza, anche sprovvisti di depliant, rubriche o foglietti di fortuna.

    Il numero è unico, su tutti i fronti. Unico nel mondo, perchè valido dovunque grazie alla mediazione del prefisso internazionale, e unico per i clienti Renault ubicati all over the world. Attraverso il nuovo numero verde i clienti Renault - anche gli aspiranti clienti – potranno rivolgersi alla Marca Renault per qualsiasi domanda o informazione.

    Gli altri recapiti, come quello dell’Assistenza Stradale o quello del Customer Care, vengono sostituiti dalla linea fac totum, al cui interno si verrà assegnati alla “voce” di competenza.

    Il centralino unico è ubicato in patria, a Parigi, da cui le le richieste sono smistate a seconda della tematica e della lingua madre dell’interlocutore.

    Per ora il numero verde è attivo per la Marca Renault, mentre in un secondo momento sarà esteso anche alla Dacia e ai suoi clienti. Il passaggio al nuovo numero vedrà il graduale spegnimento del vecchio regime di contatti.

    I numeri precedenti saranno attivi ancora per sei mesi, dopodichè si passerà allo 008 008 7362858. I clienti che proveranno a contattare Renault dal mese di giugno 2010 in poi saranno avvisati della modifica tramite un messaggino automatico.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI