Nuova Fiat 500: piace ai giapponesi

Nuova Fiat 500: piace ai giapponesi

La nuova Fiat 500 piace in Italia ma sorprendentemente piace anche ai giapponesi come dimostra il recente premio che si è aggiudicata la vettura italiana nel Sol Levante e che le ha fatto superare anche la Toyota IQ

da in Fiat, Fiat 500, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Un record è quello ottenuto dalla nuova Fiat 500 che in poco più di un anno dalla presentazione ha venduto qualcosa come quasi 300 mila esemplari.

    In Italia sta andando a ruba, ciò in quanto agli italiani l’idea di una Fiat 500 dei giorni nostri che in qualche modo si rifaccia all’antica utilitaria del secolo scorso è piaciuta da subito, non è un caso infatti che la vettura è stata fatta oggetto di diversi riconoscimenti ottenuti a livello mondiale.

    Ma adesso c’è dell’altro a proposito della nuova Fiat 500, l’aggiudicazione del titolo di Best Compact Car ottenuto in Giappone, seguito ad un concorso online al sito Yearcar che ha iridato la carriera della celebre city car italiana.

    Addirittura ai giapponesi è tanto piaciuta la nuova Fiat 500 da preferirla in massa alla Toyota Iq, che per’altro giocava pure in casa.

    168

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Mondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI