Nuova Alfa Romeo Brera Italia Independent: il tour

Nuova Alfa Romeo Brera Italia Independent: il tour

la alfa romeo brera italia independent ha iniziato il tour europeo il 5 novembre

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Brera, Auto 2009, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Un vero e proprio fasion tour quello della nuova Alfa Romeo Brera Italia Independent, la special edition firmata da Lapo Elkan.

    La Alfa Brera Italia Independent fa parte di cun’intera collezione di oggetti di culto e proprio in questi giorni prende il via la passerella che porterà il brand di nicchia in giro per l’Europa. Tra le città toccate dal tour Zurigo, Parigi Londra, Bruxelles, Berlino e Stoccolma.

    Fra le sue peculiarità, la Brera Italia Independent è la sola auto a “indossare” una speciale verniciatura opaca multistrato all’esterno. Parecchi dettagli la personalizzano, rendendone riconoscibile il look, come i cerchi in lega 18 pollici con disegno a turbina, il logo Italia Independent sulla coda della vettura, il tappo del carburante fresato. Anche gli interni sono particolarmente curati. A impreziosire il già elegante abitacolo della Brera vi sono gli inserti in fibra di carbonio e il volante in pelle nera con le cuciture rosse. Spiccano inoltre sui sedili in pelle Poltrona Frau le etichette di metallo Italia Indipendent.

    La speciale Alfa Romeo Brera sarà prodotta in soli 900 esemplari. Due le motorizzazioni disponibili, entrambe benzina: un 2.2 JTS da 185 cavalli a 32.200 euro e un più potente 3.2 a sei cilindri da 260 cavalli a 40.000 euro. Il cambio è a sei marce per entrambi ed è, a scelta, il manuale, il Salespeed o l’automatico Q-Tronic.

    Il tour iniziato ieri, scengliendo come prima tappa la città di Milano. Il primo a possederla è stato Giovanni Acconciagioco, socio fondatore del marchio Italia Independent. Sarà la sua Alfa Brera la protagonista del Roadsohw europeo di Italia Indipendent.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo BreraAuto 2009Auto Edizione LimitataAuto nuoveSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI