Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Nuova Audi A1: anteprima in video

Nuova Audi A1: anteprima in video

La nuova Audi A1 è stata presentata con questo video che la ritrae in forma di grafitto

da in Audi, Audi A1, Auto 2010, Auto nuove, Salone di Ginevra 2017, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Nel video in realtà non c’è nessuna nuova Audi A1. Delusi? E’ appena iniziato il conto alla rovescia, sapevamo già che ci sarebbe stato da attendere. E mentre pazientemente vediamo avvicinarsi il debutto ginevrino Audi stuzzica i nostri appetiti con questo video, dove la A1 viene presentata con un originale stratagemma. La piccola dei quattro anelli nasce sotto i nostri occhi sotto forma di grafitto disegnato sul muro, in rosso e bianco. E’ naturale che Audi muova così tanto le acque intorno al suo lancio. La nuova A1 è circondata dagli squali, visto il suo segmento affollato.

    E l’offerta si gonfia sempre di più. Ma perchè? Parliamo di auto compatte, maneggevoli ed eco friendly – ma non troppo – ma non di city car low cost.

    La Audi A1, così come la Mini o la Bmw Serie 1, offrono alla clientela un prodotto di qualità, quasi di lusso se vogliamo, senza uscire dai ristretti canoni imposti dal downsizing. E’ così che le ultime tendenze sul “piccolo è bello” sposano una clientela che è rimasta esigente a dispetto della crisi.

    La A1 si prepara a sfondare il muro della concorrenza, e a Ingolstand sperano di poter rivivere il successo della sorella A3. Con questo video la casa ha annunciato una premiére virtuale, che dovrebbe tenersi alla fine di febbraio. Dopodichè vi sarà finalmente la presentazione ufficiale e solo a Ginevra potremo toccare con mano la vettura, dal 4 al 14 marzo 2010. Non mancano i tam-tam sui social network, che tengono alta la suspance e incuriosiscono anche i disinteressati.

    Secondo gli echi provenienti dagli ambienti social, la nuova Audi A1 potrebbe essere la base di un futuro Suv e di una Cabrio. Intanto, aspettiamola al ritmo del countdown.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Auto 2010Auto nuoveSalone di Ginevra 2017Video Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI