Nuova Audi A5 Cabrio: il debutto al Salone di Parigi

Nuova Audi A5 Cabrio: il debutto al Salone di Parigi
da in Anteprima auto, Audi, Audi A5, Auto 2009, Cabrio e spider, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Audi A5

    Ecco le prime foto spia della prossima Audi A5 Cabrio qui immortalata lungo la strada che costeggia lo splendido paesaggio delle colline elvetiche.

    Come si vede l’auto è una sorta di logica prosecuzione di ciò che si era cominciato a vedere dai vari tentativi realizzati al computer, fatto questo che dimostra, ancora una volta, che il family styling, aggiunto agli elementi di base del marchio di Ingolstadt è ancora una volta mantenuto pur ravvedendo come al solito del resto, un’accentuata personalità della nuova vettura. Da segnalare inoltre che il tetto retrattile in tela sul quale agire elettricamente è la soluzione ancora una volta condivisa col passato.

    La nuova A5 Cabrio utilizzerà un motore a quattro cilindri di 1.800 cc. di cilindrata con la possibilità di erogare 170 cavalli di potenza, ma disponibile sarà anche un potente 3,2 litri di cilindrata a 6 cilindri di ben 265 cavalli di potenza.

    Disponibile anche il diesel di 2,7 litri di cilindrata da 190 cavalli ed un 3,0 litri a 6 cilindri TDI con 240 cavalli a disposizione, completa la gamma di motorizzazioni.

    Vedremo la vettura al prossimo Salone di Parigi e, presumibilmente, sul mercato l’anno prossimo.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi A5Auto 2009Cabrio e spiderSalone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI