Nuova Audi A6 anche al Salone di Bruxelles 2011

Nuova Audi A6 anche al Salone di Bruxelles 2011

La nuova Audi A6 sarà presente anche al Salone di Bruxelles 2011, dopo essere stata mostrata ufficialmente al Salone di Detroit 2011

da in Audi, Audi A6, Auto nuove, Auto sportive, Bmw Serie 5, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    nuova audi a6

    L’Audi A6 ha fatto parte delle tante novità auto presentate al Salone di Detroit 2011 e adesso verrà mostrata anche al Salone di Bruxelles 2011, per la sua prima kermesse automobilistica europea. Quarta serie della berlina è un’auto che nei piani del costruttore tedesco vorrebbe presidiare il segmento E insieme a BMW Serie 5 e Mercedes Classe E. La carrozzeria della nuova Audi A6 è formata da alluminio e da acciaio high-tech, in modo da essere molto leggera, ma nello stesso tempo anche rigida e sicura. Tramite i metodi di costruzione e l’utilizzo di materiali molto moderni, la rumorosità nell’abitacolo è molto bassa.

    Per quanto riguarda le dimensioni di questa nuova auto, sappiamo che la berlina è lunga 4,92 metri e larga 1,87 metri, alta 1,46 metri. Il cofano motore lungo, la linea del tetto bassa e le linee pronunciate delle fiancate ne fanno una vettura dinamica. I proiettori in tecnologia LED sono disponibili come optional. L’abitacolo della nuova Audi A6 è spazioso e riprende lo stile degli esterni. Elemento particolarmente caratterizzante e distintivo è il wrap-around, un inserto decorativo che avvolge guidatore e passeggero, mentre la plancia mette il conducente al centro dell’abitacolo.


    Il motore è il 2.0 TDI con il cambio manuale consuma 4,9 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 di 129 grammi al chilometro. In seguito è sicuro che Audi lancerà sul mercato anche la A6 hybrid, con una potenza di 245 CV, il 2.0 TFSI e il motore elettrico garantiscono una propulsione efficiente, oltre che sportiva, mentre i consumi sono di 6,2 litri per 100 km. Per Audi dunque dopo il Salone di Detroit dunque arriva anche l’appuntamento con il Salone di Bruxelles.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6Auto nuoveAuto sportiveBmw Serie 5Salone di Detroit 2017

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI