Nuova Audi A7, bozzetto ufficiale

Nuova Audi A7, bozzetto ufficiale

Arriva il primo bozzetto ufficiale della nuova Audi A7

da in Audi, Audi A7, Auto nuove, Crossover, Salone di New York 2016
Ultimo aggiornamento:

    audi a7 bozzetto

    In casa Audi sembrano non volersi fermare più e così è arrivata anche la nuova Audi A7. Dopo le tante novità dei giorni scorsi, è stato infatti diramato dall’azienda di Ingolstadt il primo bozzetto ufficiale della vettura. La casa automobilistica tedesca è sempre più determinata nel coprire tutti i settori del mercato, dando grande attenzione anche al settore premium. Dopo l’annuncio dell’A5 Sportback, arriva quindi il bozzetto della futura Audi A7. L’auto in questione è un crossover che si mette a metà tra un’ammiraglia e una grossa coupè.

    Dal bozzetto si nota anche l’evoluzione rispetto alla produzione attuale dell’azienda tedesca. La nuova Audi A7 sarà caratterizzata da un design più dinamico, con la fiancata cuneiforme e da una linea di cintura alta. A tal proposito è possibile notare come si sia evoluto anche il design dei proiettori anteriori, che adesso su questa nuova versione sono più squadrati e moderni. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili, considerato che il lancio avverrà non prima di due anni, ci si aspetta un motore ibrido.


    Il bozzetto dell’Audi A7 segue le novità anticipate nei giorni scorsi, alcune delle quali saranno presentate nel corso del Salone di Shanghai 2011, in programma dal 21 al 28 aprile e al Salone di New York 2011, in programma dal 22 aprile al 1 maggio. Ma a quanto pare Audi non ha ancora deciso di fermarsi, non ci pensa proprio, ed è quasi certo che le novità non finiranno qui, arriveranno a breve anche altri nuovi modelli, per raggiungere il proprio obiettivo, quello di diventare la prima casa automobilistica del mondo.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A7Auto nuoveCrossoverSalone di New York 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI