NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Audi A8: video spia

Nuova Audi A8: video spia

la nuova audi a8 è stata intercettata in questo video spia che la riprende sulle strade messicane

da in Audi, Audi A8, Auto 2010, Auto nuove, Berline, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Complimenti all’occhio d’aquila e alla prontezza di riflessi. Ma per avvistare la nuova Audi A8 con questo inedito video spia, c’è voluta sicuramente anche un bel po’ di fortuna.

    L’ammiraglia di punta della Casa di Ingolstad è pronta al debutto e, a parte qualche piccolo cerotto non si è arrabattata più di tanto per coprirsi. Le sue forme sono quasi del tutto svelate e ci presentano una Phaeton leggermente rinnovata, soprattutto nel frontale e nella coda.

    La nuova Audi A8 è stata pizzicata sulle strade messicane, e il video è stato immediatamente messo in rete, dove noi di Alla Guida l’abbiamo intercettato. Il prossimo appuntamento per l’Audi A8 doveva essere la presentazione al Salone di Los Angeles, ma in un secondo momento i programmi sono cambiati, e la data è stata anticipata al 30 Novembre a Miami Beach.

    Vediamo le caratteristiche che la contraddistinguono dal vecchio modello, incentrate soprattutto sugli aspetti tecnici.

    La nuova Audi A8 si doterà di un V6 3,0 litri TFSI, che riuscirà a offrire buone prestazioni nonostante il peso notevole della vettura, 1.700 Kg. Eppure la nuova A8, rispetto al vecchio modello, è riuscita a dimagrire di 200 Kg a tutto vantaggio delle sue doti sportive. Il secondo propulsore è un V12 da 6,0 litri e 450 cavalli di potenza. Rispetto alla vecchia, la nuova A8 vanta un’inedita attenzione all’ambiente e ai consumi, che risultano notevolmente ridotti, confermando l’evoluzione nella qualità complessiva della vettura.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A8Auto 2010Auto nuoveBerlineVideo Auto
    PIÙ POPOLARI