Nuova Bentley Arnage LVB: foto spia della vettura sul mercato nel 2010

Nuova Bentley Arnage LVB: foto spia della vettura sul mercato nel 2010
da in Anteprima auto, Auto 2010, Bentley, Bentley Arnage, Berline, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Nonostante il mega richiamo di vetture Bentley che ha comportato il fermo macchina per 13.000 proprietari delle lussuose auto, le vendite del marchio continuano a godere di un ottimo periodo foriero di grande soddisfazione per la Casa automobilistica.

    Forte di questo vantaggio, la Bentley si appresta a lanciare sul mercato la nuova Arnage LVB che dovrebbe essere commercializzata a partire dal 2010 e che qui vediamo in queste foto spia che ci mostrano la vettura nel suo insieme.

    La nuova vettura condivide parte del pianale con l’Audi A6, mentre circa le sorti del motore non si sa ancora chi sarà a realizzarlo, più facile immaginare invece che sarà un 10 e 12 cilindri, mentre la precisa cilindrata è ancora da determinare, mentre si sa che la vettura sfrutterà i vantaggi del cambio a doppia frizione a sette marce.

    Potrebbe anche esserci una motorizzazione diesel, ma non si conosce nulla di ciò, quello che si vede invece da queste immagini è la lunghezza straordinaria di oltre 30 centimetri rispetto all’attuale versione, fatto che andrà a tutto vantaggio dei passeggeri posteriori e del bagaglio.

    Altro si saprà in seguito riguardo questa nuova auto, quello che possiamo dire fin d’adesso è che l’esigenza di una vettura più prestante è motivata dalla necessità, da parte di Bentley,di reggere alla concorrenza imperante che le proviene da marchi storici come Maybach e Rolls Royce.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BentleyBentley ArnageBerlineFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI