NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Bmw Serie 5 2010: video

Nuova Bmw Serie 5 2010: video

è uscito il video spot della nuova bmw serie 5, che uscirà nel 2010

da in Auto 2010, Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 5, Salone Los Angeles 2016, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Ecco il video della nuova Bmw Serie 5 2010. Ma aspettate a esultare.

    Quello che si evince dal filmato non è l’auto in sé, quanto un teaser immaginario e poco eloquente, benchè affascinante, della nuova berlina della Casa bavarese. L’auto, o meglio, la sua sagoma, viene disegnata da sfere argentee che fluttuano nell’aria, sostenute da fili trasparenti. Le sfere dapprima si muovono evocando onde marine, sotto gli occhi di uno spettatore incantato. Sembrano mosse da vita autonoma anche mentre si assestano, in un batter di ciglia, sul disegno immaginario della Bmw Serie 5 2010, delineandone lo skyline.

    La linea è morbida, aerodinamica, inconfondibilmente Bmw. Ma nulla più. Spinta forse dalla delusione degli appassionati, la casa ha divulgato oggi un’immagine della Serie 5 che ritrae il gruppo ottico anteriore.

    In ogni caso qualche dubbio resta ancora sulla paternità dell’opera, che potrebbe essere una rielaborazione grafica amatoriale spacciata per foto ufficiale. Per fortuna la nuova Bmw Serie 5 non è molto timida, e ultimamente ha fatto sfoggia del suo nuovo look in diverse foto spia. L’ultimo scoop mostra la Bmw Serie 5 Touring, immortalata nelle strade della Germania sotto modeste cammuffature.

    Ne sapremo sicuramente di più a Dicembre, quando la vedremo in veste ufficiale al Salone di Los Angeles. A ben vedere saranno tante le sorprese che la Casa bavarese snocciolerà durante i prossimi Saloni dell’auto. Al prossimo Salone di Ginevra, per esempio, potremo ammirare la nuova Bmw Serie 3, anche lei ultimamente paparazzata in veste ufficiosa.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveBmwBmw Serie 5Salone Los Angeles 2016Video Auto
    PIÙ POPOLARI