Nuova Bmw Serie 5, le foto della versione 2006

da , il

    Nuova Bmw Serie 5, le foto della versione 2006

    Le foto appena carpite, mostrano la nuova BMW serie 5 che entro quest’ anno, verso la fine, parrebbe di capire, dovrebbe sostituire l’ attuale SUV della Casa tedesca.

    Questo cambiamento, che a molti potrebbe sembrare persino prematuro, visto il successo dell’ attuale versione, trae motivo d’ essere dalla rivoluzione avutasi nel mercato delle SUV da parte delle altre Case automobilistiche, nell’ ultimo periodo.

    Basti pensare alla nuova Range Rover, senza dimenticare l’ ultima proposta di Volkswagen Tuareg. Tutti elementi più che sufficienti per convincere il management BMW a rivedere la propria Serie 5 con l’ aggiornamento di alcuni particolari estetici, ma soprattutto, con nuove e più moderne soluzioni meccaniche.

    Il nuovo modello sarà più grande e più duttile nell’ utilizzo. Sarà dotato di nuovissime sospensioni e rivoluzionari motori diesel e benzina, più potenti, dovrebbero trovare posto sotto al cofano, soprattutto con l’ adozione, su questo nuovo modello, degli otto cilindri . Invariata sarà la linea di produzione sempre a Spartanburg, nella Carolina del nord.