Nuova Bmw Serie 5: prezzi

Sono da poco state divulgate le immagini ufficiali della nuova Bmw Serie 5, la berlina più amata della casa bavarese

da , il

    Nuova Bmw Serie 5: prezzi

    Sono stati finalmente resi noti i prezzi della nuova Bmw Serie 5, berlina appena sottoposta a deciso restyling. Dopo tanti render e tanta suspance, abbiamo appena potuto ammirare le sue foto ufficiali: la Bmw Serie 5 non si smentisce mai, mostrandosi la proposta più interessante – per il consumatore – dell’offerta motoristica della casa bavarese. Vediamo subito le motorizzazioni e gli allestimenti disponibili, con i relativi prezzi chiavi in mano.

    Il listino parte da una base di 44.500, prezzo associato alla 523i, e arriva a un massimo di 58.500 euro per la 535i Futura. I motori disponibili, per ora, sono solo tre, tutti a sei cilindri.

    Il primo è un V6 benzina da 3,0 litri e 204 cavalli, abbinato alla 523i; il secondo, che troviamo nella 535i, è un V6 da 3,0 litri dotato di turbocompressori Twin Scroll, capace dierogare 306 cavalli. Il terzo motore, l’unico a gasolio attualmente disponibile, è un 3,0 litri da 245 cavalli, montato sulla 530d. Gli allestimenti della nuova Bmw Serie 5 sono quattro, e si possono associare a tutte e tre le motorizzazioni.

    Si parte dalla base e si prosegue con Eletta e Business, fino a trovare al vertice la Futura. Tra la versione base e la Futura si possono contare all’incirca 7.000 euro di differenza. Mentre il primo motore parte da 44.500, il secondo ha un prezzo base di 51.600, e il terzo di 50.500. I prezzi della nuova Bmw Serie 5 sono tutto sommato in linea con quelli dettati dalla concorrenza. Per citarne alcuni, si aggirano intorno alle stesse cifre anche i listini della Mercedes Classe E, della Audi A6e della Jaguar Xf.