Nuova Bmw Serie 5 Touring: foto spia

Nuova Bmw Serie 5 Touring: foto spia

la nuova bmw serie 5 touring è stata fotografata durante un test drive in germania dal mensile inglese autocar

da in Auto 2010, Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 5, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le foto spia della nuova Bmw Serie 5 Touring scattate nelle strade della Germania.

    Lo scaltro obiettivo appartiene all’autorevole mensile inglese Autocar, che ha diffuso le immagini proprio ieri. Il debutto della versione station wagon dell’elegante berlina tedesca è atteso per la metà del 2010, mentre sarà presentata alla stampa in versione ufficiale il prossimo 23 Novembre: in diretta via web alle 20.00 spaccate la Casa diffonderà il video ufficiale dell’ultima generazione della Serie 5. Ma come sarà la touring? Le immagini spia della Serie 5 Touring non sono molto criptiche.

    La vettura è cammuffata con le solite bardature da tappezzeria riciclata, ma le forme che assumerà la versione definitiva sono abbastanza chiare.

    Come suggerisce lo stesso Autocar, la nuova Bmw Serie 5 è più sobria della vecchia generazione; quest’ultima era infatti nata dalla penna “controversa” del designer Chris Bangle, ora scomparso. Presenta i tratti di famiglia, è senza dubbio un’altra proposta della grande famiglia Serie 5, berline di lusso per tutti i gusti.

    La nuova Bmw Serie 5 condivide la piattaforma con la Serie 7, ed è chiamata a ritagliarsi una fetta di mercato tutta sua, soprattutto dopo il passaggio di testimone tra il vecchio designer – che ha avuto il suo successo indiscusso – e i nuovi sviluppatori. Tra le novità di questa ultima generazione c’è il bagagliaio, la cui capienza dovrebbe avvicinarsi – ma difficilmente superare – al valore registrato dalla sua più acerrima rivale, la Mercedes Classe E station wagon (1950 litri). Inoltre sarà più leggera della precendente, con i relativi vantaggi dal punto di vista di consumi e prestazioni.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveBerlineBmwBmw Serie 5Foto Spia Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI