Nuova BMW X3 restyling totale

Nuova BMW X3 restyling totale

La BMW X3 si rinnova, nel look, ma anche nella parte meccanica che è stata aggiornata e rivista, che in questo modo ha dato vita ad un modello più giovane

da in Auto nuove, Bmw, Bmw X3, Fuoristrada e SUV, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Dopo sette anni dal suo esordio sul mercato automobilistico la BMW X3 si rinnova. Non solo nel look, ma anche nella parte meccanica che viene aggiornata e rivista, contribuendo in questo modo creare un modello più giovane e più elegante. La nuova BMW X3 presenta dei gruppi ottici anteriori più affilati, mentre quelli posteriori, a LED, sono più simili alla versione precedente. Sulle fiancate ci sono ora delle nervature che caratterizzano la vettura, mentre le forme della parte posteriore sono state smussate. Questa è dunque la seconda generazione di X3 che è lunga 4,64 metri e larga 1,88 metri.

    Dimensioni che sono state aumentate rispetto alla versione precedente, ma non a caso, considerata la nascita del modello X1. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili ci sono le varianti 2.0 litri turbodiesel a quattro cilindri da 184 CV e la 3.5 sei cilindri a benzina da 306 CV con sistema Valvetronic. Entrambe sono a trazione integrale, ma è presente anche la novità rappresentata dal cambio automatico a otto marce. A livello di interni invece la nuova X3 sembra essere all’altezza delle aspettative.

    Proprio questi in passato avevano ricevuto molte critiche per non essere stati all’altezza del resto della vettura.

    Migliorata adesso sia la qualità dei materiali utilizzati, ma soprattutto sono stati apportati anche dei piccoli accorgimenti molto utili, come possono essere dei vani portaoggetti o delle tasche laterali, senza dimenticare poi il bagagliaio che è diventato molto più ampio di quello della prima versione. Un lavoro sicuramente fatto bene che ha decisamente migliorato il modello in questione.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw X3Fuoristrada e SUVRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI