Nuova Bmw Z4 M Sport in arrivo

Nuova Bmw Z4 M Sport in arrivo

In arrivo il pacchetto M Sport per la scoperta bavarese Bmw Z4

da in Auto 2010, Auto nuove, Auto sportive, Bmw z4
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la “is” ecco finalmente la nuova Bmw Z4 M Sport. I miscredenti avevano subito scommesso sull’abbandono della sigla M, per l’unica Z rimasta in listino. E invece il pacchetto M Sport è arrivato, sorprendendoci tutti. La scorsa versione M dopotutto, ci aveva lasciato un anno fa senza eredi, e senza darci speranze di una eventuale riedizione. Quasi avevamo data per scontata la sostituzione con la “is”, che abbiamo potuto ammirare solo qualche giorno fa in una serie di foto ufficiali. Quest’ultima sarà presentata al Salone di Detroit in gennaio.

    Come la Bmw Z4 sDrive 35is, anche la Z4 M Sport rappresenterà il massimo della sportività della casa. Purtroppo non conosciamo ancora tutti i dettagli sull’allestimento M e presumiamo che la Casa voglia tenere per sé le informazioni più succulente, in modo da snocciolarle con deliziosa lentezza durante i prossimi saloni dell’auto.

    Il nuovo allestimento includerà sia modifiche estetiche, che migliorerebbero l’aerodinamica e personalizzerebbero il look, che arrangiamenti nella meccanica e nell’elettronica, per esasperare le doti sportive della spyder. La Bmw Z4 M Sport avrà nuovi paraurti, anteriori e posteriori, cerchi in lega inediti, nuove sospensioni a controllo elettronico Dynamic Damping Control e un assetto ulteriormente ribassato di 10 mm. Nell’abitacolo troviamo rifiniture ad hoc, in fibra di carbonio, alluminio e pelle; nuovi sedili sportivi, pedaliera traforata e, apposto in vari punti degli interni, il logo M. Non vi troviamo lo spirito spartano e minimalista che caratterizza, per esempio, la Bmw M3 GTS.
    L’allestimento M Sport sarà abbinabile a tutta la gamma della Bmw Z4.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveAuto sportiveBmw z4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI