Nuova Bugatti 16C Galibier: video

Nuova Bugatti 16C Galibier: video

la nuova bugatti 16c galibier parteciperà al salone di los angeles

da in Auto 2010, Auto di lusso, Auto nuove, Bugatti, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Non potevamo perderci questo invitante video della nuova Bugatti 16C Galibier, dove la straordinaria vettura viene celebrata in ogni sua angolazione.

    Il bolide viene presentato da una calda voce maschile, che ne esalta fascino e prestazioni. Se le foto non erano sufficienti, il video evidenzia in maniera esponenziale la sensualità delle sue linee a metà strada tra il retrò e l’avanguardia. “The Bugatti 16C Galibier, whit all the passion of a legend”, recita il video mentre dal buio appaiono i dettagli luccicanti della vettura.

    Ma questa Bugatti non è solo fascino ipnotico ed eleganza senza tempo; basta menzionare ancora una volta lo strepitoso numero dei suoi cavalli di potenza: 1001, una cifra quasi inimmaginabile. I vertici Volkswagen l’avevano anticipato. Con la 16C Galibier abbiamo intenzione di esagerare“. L’auto è stata presentata sin dagli albori come la quattro porte più potente e prestazionale mai costruita in serie nella storia dell’automobilismo.

    Anche il suo prezzo, naturalmente, non è da meno. Con il suo motore super performante da 16 cilindri e 8,0 litri di cilindrata, la Bugatti 16C Galibier costerà poco meno di un milione di euro. Sarà riservata a pochi fortunati.

    La vettura, secondo notizie trapelate in giornata sarà presentata al prossimo Salone di Los Angeles, dal 4 al 13 dicembre. Ma la Casa non si sbilancia più di tanto, tacendo ancora sulla la data di lancio della produzione in serie e limitandosi a far sfilare la Bugatti 16C Galibier in qualche vetrina di stile. Ultimo avvistamento, la Galleria d’arte Ace Gallery a Beverly Hills.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto di lussoAuto nuoveBugattiSalone Los Angeles 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI