Nuova Chevrolet 2007, vi sveliamo i primi salienti segreti!

Nuova Chevrolet 2007, vi sveliamo i primi salienti segreti!
da in Auto nuove, Chevrolet
Ultimo aggiornamento:

    Foto “ rubate “, poche indiscrezioni, tanto riserbo da parte della Casa madre, molti particolari, tuttavia, già in nostro possesso, da riferirvi, in anteprima, riguardo la nuova Chevrolet 2007.

    Iniziamo col dire che trattasi di un SUV di nuova generazione, con dotazioni di sicurezza di gran lunga migliorate, così come parrebbe di poter dire anche per il confort, almeno a giudicare dalle dimensioni più generose della nuova vettura, fatto che si rifletterà anche sul piano di carico dell’ auto, adesso, di più generose proporzioni.

    Addolcita, se così si può dire la parte anteriore dell’ auto, dalla calandra ai nuovi gruppi ottici, con profili più sfumati e ben inseriti nella carrozzeria. Posteriormente, l’ accesso al pianale di carico, sarà reso più agevole da una sorta di membrana scorrevole che entra in funzione col portellone, una sorta di ponte levatoio, come amano definirlo oltreoceano.

    Dicevamo della sicurezza, la nuova Chevrolet, con la sua nuova struttura, assurge a vettura capace della massima sicurezza attiva e passiva, una cellula, per gli occupanti, in cui la massima protezione sarà data non solo dall’ ampio dispiego di airbag anteriori, laterali a tendina, ma anche superiormente e precisamente sul tetto, dove altri sistemi, alla stregua degli airbag, entrano in funzione in caso di ribaltamento, avvolgendo gli occupanti e proteggendoli.

    Il grado massimo di sicurezza riguarderà ogni fila di passeggeri. Inoltre, nuovi freni a disco, più grandi nel diametro e, tecnologicamente, più avanzati, agiranno, ognuno col proprio ABS per ruota, un altro tassello importante in direzione della massima protezione per quest’ auto proiettata sulla strada del massimo successo.

    Interessanti i due propulsori montati sulla nuova Chevrolet. Parliamo di un 5.3 litri e un 6.0 litri, entrambi ad otto cilindri. Prevista, nel breve tempo, anche una propulsione ibrida.
    Le vendite del nuovo SUV potrebbero iniziare prima dell’ estate, tanto riserbo da parte della Casa per un’ auto che fra qualche settimana dovrebbe fare il proprio ingresso, in pompa magna, al Salone di Detroit, sembra eccessivo, ma, evidentemente, è proprio in quella sede che verranno tolti i veli a questo gioiello della tecnologia americana. Gli stessi veli che oggi sono stati asportati, in parte, per far conoscere in anteprima gli aspetti più salienti di quella che si immagina dovrà essere una vettura capace di inaugurare una nuova generazione di SUV con tecnologia, davvero, all’ avanguardia e in parte unica.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChevrolet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI