NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Chevrolet Camaro: la cabrio americana pronta per il 2010

Nuova Chevrolet Camaro: la cabrio americana pronta per il 2010
da in Anteprima auto, Auto 2010, Cabrio e spider, Chevrolet, Chevrolet Camaro, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Namaro

    Sembra che la pazienza dei fotografi in agguato alla ricerca dell’ultimo esemplare della Chevrolet Camaro sia stata in parte ripagata da queste foto spia che sono riusciti a scattare in prossimità dello stabilimento di produzione americano e che riproducono un esemplare di Camaro poco camuffato e quasi pronto per avviarsi alle fasi di commercializzazione in vista del debutto che dovrebbe avvenire un anno e mezzo circa.

    Come ben si vede dalle immagini ci riferiamo ad un’auto massiccia, imponente, anche se una certa classicità che guarda al passato in questa vettura è sicuramente ravvisabile. Competitor di quest’auto è la Dodge Challenger e proprio contro questa sono rivolti gli sforzi di Chevrolet.

    Nuova Chevrolet Camaro

    La Camaro, presumibilmente, dovrebbe essere prodotta in un centinaio di migliaia di esemplari all’anno ed è prevista con tre motori, un 3,6 litri di cilindrata a 6 cilindri, con lo stesso motore ma con 8 cilindri dovrebbe poter contare su 400 cavalli di potenza e, addirittura un 6,2 litri di cilindrata a 8 cilindri da 500 cavalli di potenza.

    C’è attesa fra gli appassionati per questa vettura che non dovrebbe deludere di certo i programmi del costruttore.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Cabrio e spiderChevroletChevrolet CamaroFoto Spia
    PIÙ POPOLARI