NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Chevrolet Cruze cinque porte

Nuova Chevrolet Cruze cinque porte

Prime immagini ufficiali diramate da Chevrolet della versione a cinque porte della Cruze che sarà presentata al Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Berline, Chevrolet, Chevrolet Cruze, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    nuova chevrolet cruze cinque porte

    Chevrolet ha diramato le immagini ufficiali della versione a cinque porte della Cruze che sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra 2011. Un modello molto importante per la casa automobilistica che con esso punta ad aumentare le proprie vendite nel vecchio continente e che andrà ad affiancarsi alla versione a quattro porte. La Chevrolet ha venduto 500.000 Cruze dal 2009 e con questa versione vuole ulteriormente ampliare questi numeri. Costruita sulla base della Opel Astra, rispetto alla quale vuole essere un’alternativa economica.

    Al momento la Chevrolet ha reso noto solo che la capacità del bagagliaio sarà di 400 litri e i sedili posteriori saranno ribaltabili separatamente. La gamma motori sarà la stessa della Cruze a 4 porte e sarà composta dai benzina 1.6 da 113 CV e 1.8 da 141 CV, anche con Gpl e dal turbodiesel 2.0 da 150 CV. Presente inoltre anche il sistema integrato di carrozzeria a scocca (BFI), a completamento del telaio.

    Tra le motorizzazioni disponibili non è previsto il 1.4 turbobenzina che era stato montanto sulla concept-car che anticipava questa Cruze, anche se non è escluso che ci sia la possibilità concreta che questo tipo di propulsore possa essere disponibile in un momento successivo.


    La nuova Chevrolet Cruze sarà disponibile in tutte le concessionarie europee a partire da questa estate, e secondo le stime dei vertici della casa automobilistica americana, questa auto costituirà il 65% delle vendite complessive della Cruze. Ora non resta che poterla finalmente vedere meglio e conoscere tutti i dettagli nel corso del Salone di Ginevra 2011.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChevroletChevrolet CruzeSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI