Nuova Chevrolet media: foto spia della vettura sul mercato il prossimo anno

Molto meno banale il debutto della nuova Chevrolet Media previsto per il prossimo anno, in vista della concorrenza per questo marchio che, per'altro, controlla marchi noti come Saab e Opel

da , il

    Nuova Chevrolet media: foto spia della vettura sul mercato il prossimo anno

    Potrebbe essere così la nuova Chevrolet della quale però non si conosce ancora il nome, che vediamo in queste foto spia e che dovrebbe ascriversi al segmento delle medie, oltre al fatto di apprendere che vedremo esposta al prossimo Salone di Parigi.

    Quanto mai interessante il contesto dove andrà a collocarsi la vettura riservata a coloro che ritengono la Nubira troppo grande e la Lacetti poco interessante, insomma un?auto appartenente al segmento C e, visto che la Casa americana controlla, come sappiamo, sia il marchio Opel che Saab questa nuova media potrebbe consistere anche nel pianale per le future tedesche e svedesi, a parte che l?inedita media americana potrebbe essere a sua volta una valida alternativa, come concorrente della Volkswagen Jetta,

    Dovremmo vedere la vettura fra circa un anno, stante i piani di Chevrolet ma dalla stessa deriveranno anche versioni cabrio e station wagon, compreso un Suv ed addirittura anche una versione ibrida.

    Il debutto avverrà nella Corea del Sud, proprio dove si sta per svolgere una ?grande battaglia? a colpi di nuovi modelli in vista dell?offensiva da parte delle ?indigene? Kia e Hyundai; insomma, un ruolo centrale, anche se a prima vista non sembrerebbe, quello che si appresta a lanciare Chevrolet con questa nuova media.