Nuova Chrysler 300, altre immagini ufficiali

Nuova Chrysler 300, altre immagini ufficiali

Nuove immagini ufficiali della nuova Chrysler 300, berlina che sarà presentata al Salone di Detroit 2011

da in Accessori auto, Auto nuove, Chevrolet, Chrysler, Chrysler 300, Lancia, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Chrysler 300, berlina di segmento F sarà presentata al Salone di Detroit 2011, in programma dal 10 al 24 gennaio. Una nuova galleria, più recente rispetto a quelle mostrate in passato, mostra quale sia l’evoluzione della nuova vettura a cominciare dall’abitacolo. Negli Stati Uniti, la nuova Chrysler 300 sarà sul mercati a partire dai primi mesi dell’anno prossimo, si dice entro aprile 2011. La berlina che prenderà il posto della Lancia Thema, sarà prodotta in Canada, nello stabilimento del Gruppo Chrysler.

    Il nuovo modello, che in America sarà proposto con il nuovo 3.6 V6 Pentastar e il 5.7 V8 HEMI, è stato rivisto e migliorato in molti aspetti rispetto alla precedente, soprattutto in punti critici, come la visibilità. Quello che più ha impressionato è lo schermo touch-screen da 8,4 pollici, con il quale è possibile gestire il sistema di infotainment denominato Uconnect Touch e proposto di serie per tutte le varie motorizzazioni. Bello e tecnologico anche l’orologio analogico interno di forma trapezoidale con angoli smussati. Si conferma una una validissima apripista per la Thema.

    Un blu molto acceso illumina la strumentazione e potrebbe sovraccaricare il cockpit della nuova automobile, già composto da due elementi circolari che contengono, al loro interno altri due indicatori minori.

    La casa automobilistica statunitense informa che la nuova Chrysler 300 viene dotata di inserti decorativi in vero legno, di rivestimento in raffinata pelle nappa che risulta essere sia riscaldata che ventilata e di LED per l’illuminazione di tutto l’ambiente interno. Una berlina che si distingue per eleganza e raffinatezza in tutti i suoi particolari che si vanno ad aggiungere a quelli comunicati in precedenza.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto nuoveChevroletChryslerChrysler 300LanciaMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI