Nuova Chrysler Sebring, l’ arrivo previsto quest’ anno

da , il

    Nuova Chrysler Sebring, l’ arrivo previsto quest’ anno

    L’ arrivo della Nuova Chrysler Sebring è previsto per il prossimo anno o per la fine di quello in corso, l’ auto, utilizzerebbe il pianale della 300, sfruttando una riprogettazione riconducibile anche alla Mitsubishi Lancer per i modelli di prossima commercializzazione.

    Le versioni derivanti da questo modello, saranno sicuramente un allestimento berlina e una probabile convertibile che dovrebbe vedere la luce subito dopo il debutto della prima. L’ adozione, anche, di un motore a 6 cilindri, potrebbe costituire una scelta, quasi certa, della Casa automobilistica americana. Non a caso si è preso come punto di riferimento la Mitsubishi, proprio per la constatazione secondo la quale, negli ultimi tempi, l’ azienda giapponese ha dato il massimo di sé in motorizzazioni e tecnologie dai contenuti all’ avanguardia.

    L’ obiettivo della Chrysler, comunque, sarà riconfermare il traguardo che già, con le proprie berline, ha raggiunto, ovvero, una linea produttiva in grado di collocare sul mercato oltre 200.000 vetture di questo segmento, entro il primo anno dalla commercializzazione.