Nuova Ferrari 612 Scaglietti, F151 presentazione a Maranello

Nuova Ferrari 612 Scaglietti, F151 presentazione a Maranello

La nuova Ferrari F151 sarà presentata venerdì mattina alle ore 12 in diretta mondiale a Maranello

da in Auto nuove, Auto sportive, Coupè, Ferrari, Ferrari 612 Scaglietti, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    ferrari f151 teaser

    La nuova Ferrari F151, quella che sarà l’erede della Ferrari 612 Scaglietti sarà presentata nella giornata di domani, l’appuntamento è per mezzogiorno a Maranello, dove in diretta mondiale sarà presentata la nuova Ferrari, una coupè a 12 cilindri intitolata all’omonimo carrozziere modenese. L’annuncio è stato fatto dalla stessa Ferrari attraverso il social network Facebook, una conferma che ormai anche le case automobilistiche comunicano con gli appassionati, ma anche con gli addetti ai lavori, sempre più utilizzando il web e in particolare i social network.

    La notizia va avanti da tempo ormai, ma fino al momento della presentazione non verrà aggiunto altro a queste notizie, nulla sulle motorizzazioni e nulla nemmeno sulle caratteristiche di questa nuova nata in casa Ferrari dopo sette anni dal lancio della Scaglietti. Tutti gli appassionati e i curosi potranno dare un’occhiata, per il momento solo al teaser pubblicato, dal quale non si vede molto, se non una nervatura laterale con una presa d’aria triangolare. Le indiscrezioni che girano in questi giorni parlano di un motore V12 che sarebbe più potente rispetto alla Scaglietti con cilindrata di 6,3 litri e potenza di 670 CV.

    La trasmissione dovrebbe invece essere a doppia frizione a 7 marce, inoltre la velocità massima dovrebbe aggirarsi intorno ai 330 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 dovrebbe essere raggiunta in appena 3,7 secondi.

    Niente male, l’attesa sta per finire e domani, saranno così contenti tutti i fan della Ferrari, dopo un lungo susseguirsi e rincorrersi di voci e indiscrezioni, riusciremo tutti a saperne finalmente molto di più.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveCoupèFerrariFerrari 612 ScagliettiMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI