Salone di Parigi 2016

Nuova Ferrari Scaglietti al Salone di Ginevra 2011

Nuova Ferrari Scaglietti al Salone di Ginevra 2011

La nuova Ferrari Scaglietti sarà più potente della Ferrari 599 e avrà la trazione integrale con quattro posti, sarà presentata al Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Ferrari 612 Scaglietti, ferrari-599, Porsche Panamera, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    nuova ferrari 612 scaglietti

    La nuova Ferrari Scaglietti sarà una vettura sicuramente più potente della Ferrari 599, con la trazione integrale, quattro posti, molto probabilmente simile alla Panamera, giusto per fare un esempio. Novità assoluta e diversa dai modelli precedenti prodotti dalla casa automobilistica del cavallino. L’erede della Scaglietti sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra che si svolgerà dal 3 al 13 marzo 2011 e avrà di certo queste caratteristiche e secondo alcune voci un tipo di design totalmente nuovo per un modello Ferrari, oltre a varie soluzioni innovative, soprattutto molto coraggiose e completamente inedite.

    Ne avevamo già parlato in precedenza, ma ora la notizia è ufficiale, quella che sta per nascere sarà una Ferrari quindi davvero diversa da quelle del passato. Accantonata l’idea di un Suv, che forse poteva sembra anche poco adatta, dopo qualche tempo a Maranello hanno deciso di unire la praticità della Scaglietti con quattro posti e un bagagliaio familiare e unire anche la trazione integrale, certamente una novità che comunque rimane sempre in linea con le tendenze di mercato che riguardano anche questo genere di vetture.

    Sulla nuova Ferrari Scaglietti il sistema 4wd a controllo elettronico entrerà in funzione solo quando si viaggia a elevate velocità per garantire la massima stabilità e la massima trazione in situazioni limite. Il motore sarà come al solito un V12 ma di 6,3 litri e con 670 Cv di potenza, 130 in più modello in vendita attualmente.

    Esattamente gli stessi della Ferrari GTO F1 che è al momento il modello più potente in gamma. A questo punto non rimane ache aspettare ancora solo qualche settimana per poter ammirare questa nuova vettura del cavallino e sapere anche qualcosa di più in merito.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFerrariFerrari 612 Scagliettiferrari-599Porsche PanameraSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI