Nuova Fiat 500 C: “Porte Aperte” il 4 Luglio

Nuova Fiat 500 C: “Porte Aperte” il 4 Luglio

Nel ” Porte Aperte ” che si terrà il prossimo 4 luglio a due anni esatti dal lancio del modello tradizionale, si potrà assistere alla presentazione presso le concessionarie della Casa automobilistica, del nuovo modello Fiat

da in Anteprima auto, Auto 2009, City car, Fiat, Fiat 500, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Si è vero che ci si rifà alla mitica Fiat 500 degli anni 50, 60 e via di seguito, ma la Nuova Fiat 500 C col tettuccio elettrico in tela ha tutta l’aria di essere una vettura moderna e sicura e, soprattutto, dotata di una tecnologia d’avanguardia come dimostrano i motori montati in quest’auto.

    Nel “ Porte Aperte “ che si terrà il prossimo 4 luglio a due anni esatti dal lancio del modello tradizionale, si potrà assistere alla presentazione presso le concessionarie della Casa automobilistica, del nuovo modello Fiat ed in quell’occasione apprezzare le tante virtù di quest’auto.

    Anche nell’allestimento cabrio la Fiat 500 C mantiene inalterate le proprie doti di abitabilità per quattro persone che viaggiano in perfetto confort potendo anche sfruttare al meglio le doti del pur generoso bagagliaio messo loro a disposizione, anche a capote eliminata.

    Ma la Fiat 500 C si dimostra adeguatissima anche in fatto di climatizzazione e benessere a bordo sotto quest’aspetto, stessa cosa dicasi per la silenziosità di marcia; insomma un’auto da godersi in tute le stagioni dell’anno, tutto ciò fa della nuova vettura uno degli esempi più riusciti tra le cabriolet oggi commercializzate nella categoria delle city-car.

    Disponibile in 3 colorazioni (avorio, rosso e nero), l’originale capote è abbinata a numerose tinte di carrozzeria tra le quali 3 create ad hoc: il Rosso Dongiovanni con effetto perlato, il Grigio Imprevedibile tipico delle sportive supercar e il Blu Bastian Contrario (quest’ultimo esteso all’intera gamma).

    La Fiat 500C propone un abitacolo esclusivo impreziosito da tessuti ricercati e di alta qualità, inclusa una pregiata selleria in pelle Frau, e una lunga lista di dotazioni di serie e optional, a seconda dei mercati: dal climatizzatore automatico all’innovativo Hi-Fi “Interscope Sound Sistem”, dal navigatore portatile Blue&Me MAP all’originale wind-stop, dal sistema “Start&Stop” alla nuova collezione di “personalizzazioni”.

    La nuova Fiat 500 C mantiene le stesse dimensioni del modello dal quale deriva, ovvero, una lunghezza di tre metri e 55 centimetri ed una larghezza di un metro e 65 cm. per un’altezza di un metro e mezzo ed in fatto di propulsori ricordiamo, i tre motori, tutti Euro 5, di cui si dota la vettura, ovvero, : il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV abbinato ad un cambio meccanico a 5 marce e i due benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 100 CV, entrambi disponibili con cambio meccanico o robotizzato Dualogic; senza dimnenticare l’utilissimo Sistema “Start&Stop”, il dispositivo che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore e il suo successivo riavviamento.

    Insomma, espressione del miglior Made in Italy in campo automobilistico, il modello 500 non è semplicemente una super-compatta di segmento city car, ma una vera e propria “piattaforma” sulla quale Fiat Automobiles sta creando un’intera famiglia di vetture con tecnologia e cura del dettaglio da categoria superiore. E oggi la nuova 500C segna un ulteriore passo avanti.
    Per conoscere la cartella stampa con tutte le caratteristiche della nuova Fiat 500 C cliccare qua

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009City carFiatFiat 500Salone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI