Nuova Fiat 500 cabrio: foto spia

Nuova Fiat 500 cabrio: foto spia

Era nell'aria, prima o poi ci saremmo imbattuti meglio sulle altre foto spia che ritraggono la Nuova Fiat 500 Cabrio ed in effetti il successo che otterrà la vettura dovrebbe essere palese

da in Anteprima auto, Auto 2009, Cabrio e spider, City car, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    Si torna a parlare di nuova Fiat 500, certamente non con la stessa enfasi dimostrata appena lo scorso anno alla presentazione ufficiale avvenuta in pompa magna della celebre city car, quanto invece alla luce di nuove immagini spia che ritraggono la popolare auto italiana.

    L’auto è ancora avvolta da camuffature abbastanza fitte che non ci palesano del tutto le forme definitive che dovrebbe avere la nuova Fiat 500 cabrio, ma sufficienti per capire che la vettura si avvicina alla data della presentazione.

    Conosciamo anche la caratteristica che vuole che la nuova Fiat 500 Cabrio sarà caratterizzata da pesi minori rispetto alla vettura dalla quale deriva per non contare il fatto che per garantire le doti eccelse di sicurezza attiva e passiva, la nuova Fiat 500 cabrio sarà caratterizzata da una struttura elastica pur se più leggera rispetto alla vettura di derivazione. Nella scelta di accessori e personalizzazione della vettura non mancherà anche la possibilità per chi l’acquista di poter scegliere oltre al colore della carrozzeria anche il colore della capote in tela.

    Motorizzazioni e schema di massima sono ripresi interamente dalla Nuova Fiat 500 per una vettura che dovrebbe collocarsi sul mercato a partire dal prossimo mese di luglio 2009 .

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Cabrio e spiderCity carFiatFiat 500
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI