Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

Nuova Fiat 500: grande festa per il suo compleanno

Nuova Fiat 500: grande festa per il suo compleanno

Condotto da Bruno Vespa e Milly Carlucci, con dirette da Roma, L’Aquila e Torino, questa puntata eccezionale avrà una particolarità rispetto alla trasmissione consueta: gli ospiti, infatti, non entreranno in scena attraverso la più famosa porta d’Italia ma faranno il loro ingresso in studio scendendo da una Fiat 500

da in Fiat, Fiat 500, Salone auto, Sergio Marchionne, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Fiat 500 C

    Sembra ieri eppure son passati due anni da quando la nuova Fiat 500 è stata immessa sul mercato con un evento degno degli onori tributati ad una regina.

    Così il prossimo 4 luglio come già avvenuto nel 2007 verrà non solo festeggiato il secondo anniversario della celebre utilitaria italiana remake del glorioso modello del dopoguerra, ma verrà anche lasciato spazio a tutta una serie di eventi che da oggi e fino al 7 luglio coinvolgeranno le maggiori piazze d’Italia e che coinciderà anche con la presentazione della nuova versione della Nuova Fiat 500 C.E come si addice agli eventi importanti, le televisioni, Rai Uno, Rai Due e Rai Tre non si lasceranno sfuggire l’occasione per trasmettere in momenti diversi della giornata una sorta di collage di spezzoni, filmati e quant’altro utile per ricordare la vettura dal dopoguerra fino ai giorni nostri; concluderà il tutto uno speciale di “Porta a Porta”, intitolato “Mezzo secolo dell’Italia che vince”, in onda in prima serata su Rai Uno. La puntata ripercorrerà mezzo secolo di stile “made in Italy” e tra i simboli più cari e affermati nel mondo non poteva certo mancare la Fiat 500.

    Condotto da Bruno Vespa e Milly Carlucci, con dirette da Roma, L’Aquila e Torino, questa puntata eccezionale avrà una particolarità rispetto alla trasmissione consueta: gli ospiti, infatti, non entreranno in scena attraverso la più famosa porta d’Italia ma faranno il loro ingresso in studio scendendo da una Fiat 500.

    Ospiti d’eccezione dunque, senza dimenticare l’ormai arcinoto Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat che insieme al Presidente, Luca Cordero di Montezemolo interverranno fornendoci i dati salienti di quest’importante tappa che vede la popolare vettura italiana al centro della ribalta mediatica.

    Nuova Fiat 500C

    Sempre domani, a Napoli, verrà inaugurato il Fiat Open Lounge presso il Voga Club che ospiterà la nuovissima 500C durante la lunga estate partenopea. Il 4 luglio a Milano, al Fiat Open Lounge, un party esclusivo e la presenza della 500C permetteranno a tutti i presenti di festeggiare ballando con noti dj della scena italiana all’interno dell’ambientazione contemporanea e trendy del locale milanese.

    E la festa non si esaurisce dentro i confini italiani, anche oltralpe, i “ cugini “ francesi non si faranno mancare i motivi per festeggiare insieme a noi la storica vettura italiana, infatti a Parigi si assisterà ad una riproduzione del modello lungo 17 metri e alto 6 metri farà bella mostra di sé alla Defense, uno dei luoghi tra i più affascinanti e all’avanguardia della capitale francese. Dentro questa imponente 500, i cui interni sono stati ricostruiti in scala adeguata, si potrà ammirare un emozionante cielo stellato creato da sapienti effetti visivi; all’esterno, invece, un gigantesco prato verde accoglierà le nuove 500C che diventeranno esse stesse teatro di iniziative come ad esempio il concorso “Smile&Win” che premierà con un favoloso weekend in 500C il sorriso più bello scattato a bordo della nuova vettura. L’iniziativa parigina sarà solo la prima di tre tappe che porteranno il mitico “500one” a Londra a fine agosto e a Berlino a fine settembre.

    Insomma, un evento importante da non perdere sia che lo si faccia dal vivo sia che lo si segua in TV.

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Salone autoSergio MarchionneUtilitarie Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19