Nuova Fiat 500: la cabrio sul mercato il prossimo anno

Nuova Fiat 500: la cabrio sul mercato il prossimo anno

Una sorta di remake senza fine quello di Fiat con la Nuova 500; adesso è certo il debutto della cabrio

da in Anteprima auto, Auto 2009, City car, Fiat, Fiat 500C
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Fiat 500 Cabrio

    Lo ha dichiarato Fiat per bocca di Roberto Gioito, capo dello stile della Casa torinese, la nuova Fiat 500 versione cabrio si farà.
    Del resto che la Fiat si decidesse in tal senso non stupisce, mezzo secolo fa la prima 500 era in un certo senso cabrio, pur con i limiti del tempo in auto del genere non si capiva perché mai, se la nuova city car, che è un remake dell’antesignana piccola vettura del dopoguerra non debba godere essa stessa degli stessi accorgimenti.

    E che al Lingotto non si è mai fatto mistero alcuno circa la possibilità di ricorrere ad una cabrio lo testimonia il fatto che quasi un anno e mezzo fa proprio i vertici Fiat non avevano escluso la possibilità di una declinazione della city car aperta.

    Nuova Fiat 500 Cabrio

    Oggi, alla luce dei pur tanti ripensamenti che si sono avuti in Casa Fiat per lo meno rispetto al fatto di immaginare il modello cabrio nella forma definitiva, si è giunti alla determinazione di prevederne uno che scopra l’auto solo mediante un tettuccio in tela con un lunotto incorporato che possa svolgersi all’indietro.


    A questo punto i giochi sarebbero davvero fatti e la prossima nuova Fiat 500 cabrio potrebbe varcare le nostre strade a partire dal prossimo anno.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009City carFiatFiat 500C
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI