Nuova Fiat 500: le dimensioni

Nuova Fiat 500: le dimensioni

Dopo i prezzi vediamo come la city car per eccellenza italiana, la nuova Fiat 500, si presenta nei confronti dei competitors, almeno di alcuni concorrenti, in fatto di dimensioni e i risultati sembrano incorragianti

da in City car, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    E’ caratterizzata da dimensioni perfettamente in linea con quelle che sono le esigenze per la quale è costruita la nuova Fiat 500 che pur mantenendo dimensioni compatte assicura molto spazio a bordo.

    La nuova Fiat 500 si presenta lunga 3 metri e 55 centimetri e larga un metro e 63 centimetri e alta un metro e mezzo con un bagagliaio di 185 litri che agendo sui sedili divengono 550 litri.

    Si tratta di stabilire le dimensioni detenute dalle altre city car presenti sul mercato, ricordiamo una concorrente dell’italiana, la Chevrolet Matiz che misura 3 metri e mezzo di lunghezza, un metro e 50 centimetri di larghezza e altrettanto di altezza. Un po’ più piccola la Citroen C1 che misura 3 metri e 44 centimetri, un metro e 63 centimetri e poco meno in altezza e un’altra city car che si colloca davanti all’italiana è la Daihatsu Cuore che misura 3 metri e 47 centimetri,di lunghezza, un metro e 48 centimetri di larghezza e un metro e 53 centimetri di altezza.


    Anche la nuova Renault Twngo, da poco sul mercato, si presenta di dimensioni in netta concorrenza con la nuova Fiat 500 visto che la francese è lunga 3 metri e 60 centimetri e larga 1 metro e 65 centimetri ed è alta un metro e mezzo.

    Abbiamo lasciato fuori diversi competitors dell’utilitaria italiana visto che la lista continua ma alla luce di quello che apprendiamo, senza parlare dei suoi prezzi, ci da l’impressione di come sia perfettamente aderente l’utilitaria italiana con quelle che sono le istanze del mercato per auto del genere e per ciò che offre la concorrenza.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carFiatFiat 500
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI