Nuova Fiat 500: piace agli inglesi

Nuova Fiat 500: piace agli inglesi

La dimostrazione di questo fatto ce la da la British School of Motoring, la maggiore Scuola Guida inglese che ha da sempre acquistato nell’ultimo periodo le Opel Corsa per addestrare i propri allievi e che adesso assiste ad un vero e proprio cambio di tendenza

da in Fiat, Fiat 500, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Fiat 500

    La nuova Fiat 500 non piace soltanto agli italiani ma anche agli inglesi al punto da scalzare la Opel Corsa per lo meno quale auto prescelta dalle più importanti Scuola Guida britanniche.

    La dimostrazione di questo fatto ce la da la British School of Motoring, la maggiore Scuola Guida inglese che ha da sempre acquistato nell’ultimo periodo le Opel Corsa per addestrare i propri allievi e che adesso assiste ad un vero e proprio cambio di tendenza.

    Infatti la Scuola Guida citata ha acquistato ben 14 mila Fiat 500 rimpiazzando in questo modo il parco auto rappresentato infatti dalla Opel Corsa. Il motivo del cambiamento di rotta? Un sondaggio della Scuola Guida BSM dal quale sarebbe emerso che la city car italiana è vista di buon grado dagli stessi allievi, donne in testa.


    Insomma, un ottimo biglietto da visita per la Casa torinese, vuoi vedere che aumenterà considerevolmente la quota di penetrazione nel mercato del Regno Unito?

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Mercato AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI