Nuova Fiat 500 R: un altro render

Nuova Fiat 500 R: un altro render

La city car in versione roadster verrà direttamente costruita in Mexico negli stabilimenti che Fiat condivide con Chrysler e negli stessi impianti dovrebbe essere prodotta anche la nuova Fiat 500 Giardinetta

da in Anteprima auto, Auto 2010, Cabrio e spider, City car, Fiat, Fiat 500, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    nuova-fiat-500-roadster

    L’aspettiamo con molta ansia noi europei, soprattutto italiani, ma anche oltreoceano pare vi sia molta attesa per la nuova Fiat 500 R, ovvero, la roadster realizzata sfruttando gli elementi tutti della nuova Fiat 500 berlina.

    La nuova Fiat 500 R dunque dovrebbe presentarsi sia in versione normale, ovvero la 500 C, che in versione Abarth 500 C, il tutto dovrebbe essere pronto per il prossimo anno per il nostro mercato interno, mentre per gli USA tutto dovrebbe essere rimandato al prossimo 2011 .

    La city car in versione roadster verrà direttamente costruita in Mexico negli stabilimenti che Fiat condivide con Chrysler e negli stessi impianti dovrebbe essere prodotta anche la nuova Fiat 500 Giardinetta. Pensando alla nuova Fiat 500, soprattutto in questi nuovi allestimenti il pensiero corre alla Mini intesa una vera e temibile competitor della city car italiana anche in fatto di prezzi.

    Se si guarda alla Mini ed alla concorrenza che essa potrebbe fare alla nostra vettura è perché abbiamo assistito all’ultimo Salone di Francoforte al debutto delle varianti della Mini Coupè e roadster, si capisce bene che lo sforzo del nostro marchio doveva essere volto a contrastare proprio quella concorrenza proveniente dall’estero.

    Parliamo pur sempre di un render, per’altro ben riuscito, che raffigura al meglio l’andamento delle forme che avrà la nuova Fiat 500 R, ciò non toglie che da qui a sostenere che la vettura verrà a breve assemblata nei termini di cui sopra non ci voglia molto e l’auto definitiva che ne deriverà dovrebbe poster assumere le stesse forme che qui appaiono parzialmente tracciate.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Cabrio e spiderCity carFiatFiat 500Rendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI