Nuova Fiat 500: serie speciale Ferrari

da , il

    nUOVA Fiat 500   Ferrari

    Un connubio perfetto quello di Fiat e Ferrari insieme quando servono a stigmatizzare al meglio il nostro migliore made in Italy, ecco che la decisione della Casa di Maranello di dotare la rete di vendita Ferrari delle famose city car torinese appare quanto mai strategica.

    Le particolari nuova Fiat 500 prodotte in serie limitata in soli 200 esemplari saranno rigorosamente di colore rosso vivo e si equipaggeranno col il motore di 1.400 cc. cilindrata di 6 valvole da 100 cavalli di potenza. Per essere quanto mai ispirate alla tradizione del Cavallino rampante verranno allestite con il doppio scarico cromato e utilizzeranno componentistica Fiat e Magneti Marelli insieme oltre a dotarsi di speciali cerchi in lega leggera da 16 pollici di diametro? con pneumatici 195/45.

    La versione ?Ferrari? della nuova Fiat 500 si dota inoltre di clima automatico, personalizzazione Ferrari, tetto apribile elettrico, interni in pelle Frau, sofisticato impianto Hi-Fi, fendinebbia, targhetta numerata sulla plancia e scritta ?Limited Edition? sul batticalcagno. Dunque, la rete Ferrari potrà offrire ai propri clienti una vettura speciale dove la scelta di ogni particolare è frutto di una minuziosa e attenta cura artigianale.

    La nuova Fiat 500 by Ferrari ha già raccolto più di 22 mila prenotazioni.