Motor Show Bologna 2016

Nuova Fiat Bravo 1.4 Multiair

Nuova Fiat Bravo 1.4 Multiair

la nuova fiat bravo arriverà nel 2010 con un nuovo motore multiair da 1,4 cc di cilindrata e 105 o 120 cavalli

da in Auto 2010, Auto nuove, Fiat, Motore-Multiair
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Fiat Bravo monterà un inedito motore Multiair. E’ ormai prossimo il debutto della Hatchback targata Fiat, che farà la sua presentazione ufficiale al Salone di Ginevra a marzo.

    Il restyling era davvero necessario; l’auto ha subito dei picchi negativi nelle vendite piuttosto pesanti, a vantaggio delle concorrenti principali Ford Focus e Volkswagen Golf. Lo stile subirà una rinfrescata, interni compresi, mentre l’offerta motoristica si arricchirà.

    Tra gli altri, debutterà questo nuovo motore Multiair 1,4, da 105 e da 120 cavalli, già presente nell’Alfa Mito e nella Punto Evo. La tecnologia Multiair consiste nell’alzata variabile delle valvole, per una efficienza più incisiva del motore; il motore Multiair garantisce migliori prestazioni a fronte di consumi più bassi.

    A incrementare l’efficienza ci penserà anche il Sistema Start&Stop, di serie su tutti i modelli. Al vertice della gamma ci sarà il 1.4 turbo da 150 Cv, e sul fronte gasolio avremo due turbodiesel, il 1.6 16 valvole Multijet da 120 cavalli e il 2.0 16 valvole Multijet da 165 cavalli, già presenti nell’attuale listino della Fiat Bravo.

    Tutte le motorizzazioni saranno presumibilmente conformi alla normativa europea Euro 5, salvo decidere, come per la Fiat Punto Evo, di inicludervi anche Euro 4. La nuova Fiat Bravo debutterà ufficialmente in listino a partire da Maggio 2010.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveFiatMotore-Multiair

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI