Salone di Parigi 2016

Nuova Fiat Bravo, novità dal Salone di Detroit 2011

Nuova Fiat Bravo, novità dal Salone di Detroit 2011

La nuova Bravo sarà disponibile sul mercato nel 2013, ad annunciarlo è stato l'amministratore delegato Fiat, Sergio Marchionne, in occasione del Salone di Detroit 2011

da in Auto nuove, Fiat, Fiat Bravo, Mondo auto, Salone di Detroit 2016, Sergio Marchionne
Ultimo aggiornamento:

    nuova fiat bravo 2011

    Importanti novità arrivano ancora dal Salone di Detroit 2011, kermesse automobilistica internazionale, in corso di svolgimento in questi giorni. A parlare è stato ancora una volta, dopo averlo fatto anche nei giorni precedenti, l’amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne, che questa volta ha annunciato che la nuova Fiat Bravo arriverà sul mercato auto nel 2013, anno in cui si concluderà il ciclo dell’attuale vettura, prodotto di spicco dello stabilimento Fiat di Mirafiori nel segmento C. Il manager del Gruppo Fiat ha ammesso che si tratterà di un’auto totalmente nuova, che sarà addirittura fuori dagli schemi tradizionali.

    Questa nuova auto, completamente rinnovata, dovrebbe nascere su una nuova piattaforma Fiat realizzata appositamente per il mercato europeo, ma non si conosce altro e non si sa nemmeno che tipo di vettura sarà prodotta dalla casa automobilistica italiana. Sergio Marchionne ha accennato qualcosa in occasione del Salone di Detroit, ma non è andato oltre con i dettagli, sia come spesso accade in questi casi, per non dare punti di riferimento alla concorrenza, sia perchè alcune cose non sono ancora state del tutto definite e non le può sapere nemmeno lui.

    Quello che è sicuro, a detta dell’amministratore delegato del Gruppo Fiat, è che si tratterà di un modello radicale e che sarebbe inopportuno sostituire la Bravo con un modello simile.

    Questo il concetto espresso da Marchionne, che ha anche aggiunto che hanno ricevuto alcune proposte di stile, ma nessuna li ha soddisfatti. Ci sarà dunque ancora da aspettare per saperne di più, ma è molto probabile siano comunicate nuove informazioni prossimamente, quando in Fiat il progetto sarà completamente definito.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat BravoMondo autoSalone di Detroit 2016Sergio Marchionne Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI