Nuova Fiat Doblò, con restyling

Nuova Fiat Doblò, con restyling
da in Auto nuove, Fiat, Fiat Doblo
Ultimo aggiornamento:

    Che il Doblò della Fiat fosse un veicolo attraente, dal punto di vista dell’ estetica, è difficile crederlo, infatti, tradendo il noto Made in Italy, nella ricerca di spunti stilistici gradevoli e personali, la vettura della Casa torinese è sempre stata sgraziata nelle forme e, onestamente, davvero brutta.

    Si saranno accorti di questo alla Fiat per aver previsto, nel breve tempo, una rivisitazione di questo particolare veicolo? Forse si, perché, da qualche giorno cominciano a circolare versioni camuffate che anticipano l’ uscita del nuovo Doblò, edizione 2006.

    Apparentemente appare più gradevole, anche se non è facile intravedere più di tanto dai camuffamenti che coprono la vettura. Quel che certo è che avrà linee di carico più generose e agevoli della precedente versione, così come sembrerebbe rivestire più i panni dell’ auto, prestata all’ uso di servizio, per la dotazione di strumenti di bordo più accurata e completa di un tempo.

    Ancora incerta la data del debutto che, fermo restando l’ anno in corso, non dovrebbe, comunque, avvenire prima del primo semestre.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat Doblo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI